Perché il tablet Samsung Galaxy Tab A9

Il nostro software per fotografare e tracciare i lotti alimentari è stato ottimizzato per l’utilizzo con un tablet Samsung Galaxy Tab A9 di 8.7 pollici.

Il software funziona comunque benissimo anche con un tablet Samsung Galaxy Tab A9+ di 11 pollici. A te la scelta.

Ordina il tablet qui

Perché il tablet da 8.7 pollici

Spesso negli ambiti di lavoro come nei ristoranti, supermercati, macellerie, salumerie e bar, dove spesso li spazi sono ristretti e le superfici di appoggio limitate, un tablet di 8.7, che è più piccolo di un tablet di 11 pollici, si presta meglio all’utilizzo in questi ambienti di lavoro.

Ordina il tablet qui

Custodia a tracolla in plastica e silicone

Per una maggiore protezione e maneggevolezza, consigliamo una pratica custodia con tracolla regolabile e rimovibile per poter portare il tablet al collo o sulla spalla come una borsa, oppure appogiarlo sul tavolo.

Ordina la custodia qui

Cover Armor - Custodia protettiva rigida

Spesso negli ambienti di lavoro food, come nella gastronomia, macellerie, supermercati e nelle cucine  dei ristoranti, il tablet è soggetto a sporcarsi, scivolare di mano o cadere dalle superfici dove viene appoggiato. Consigliamo di proteggere il tablet con una custodia in plastica o silicone.

Estrema protezione da graffi e sudore, mentre rimangono super slim. Heavy Duty, sottile, qualità eccellente, un design elegante e un’ottima rifinitura.

Ordina la custodia qui

Tablet di altre marche

Per l’utilizzo del nostro software Traccialotti non è obbligatorio impiegare un tablet Samsung. Anche i tablet di altre marche funzionano benissimo con il nostro software. Altre marche da noi consigliate sono: Lenovo, Huawei, Acer, Honor e Xiaomi Redmi Pad.

Versione Android consigliata

Il tablet deve avere almeno  Android  versione 13, meglio ancora se Android 14. La maggioranza dei tablet  vengono venduti con Android 13 ma essi possono essere aggiornati gratuitamente alla nuova versione Android 14 direttamente dal tablet.

Note e osservazioni

Non vendiamo i tablet direttamente al cliente per una questione di praticità. Abbiamo clienti in tutta Italia, e la vendita e distribuzione dei tablet da parte nostra richiederebbe una logistica complessa e onerosa.

Consigliamo i tablet elencati su questa pagina ma non
ci assumiamo nessuna responsabilità per le questioni inerenti alla garanzia del dispositivo. Il nostro compito è quello di fornire il software che si trova sul nostro Cloud e non fisicamente sul tablet.

Per eventuali reclamazioni inerenti alla garanzia del tablet, vi preghiamo di rivolgervi direttamente al fornitore dove è stato acquistato il dispositivo.

Importante – Nessuna installazione necessaria

Il software per fotografare i lotti è installato nel Cloud sul nostro portale Traccialotti.com. Esso non richiede nessuna installazione sul tablet o qualunque altro dispositivo, l’accesso avviene tramite il browser.

Quando acquisti il tablet dovrai solo installare il sistema operativo Android che viene già fornito di serie con il tablet Samsung Galaxy Tab A9.

L’installazione è molto semplice ed è identica all’installazione di un normale smartphone Android.